Venerdì 8 novembre 2024

 

Sostenibilità:

Time to Take Control

L'evento che riunisce tutti gli stakeholder della filiera lattiero-casearia per dare il via ad un percorso condiviso verso la sostenibilità

Klima Hotel Milano Fiere, via Privata Venezia Giulia, 8 - 20157 Milano

 
L'evento che riunisce tutti gli stakeholder della filiera lattiero-casearia per discutere le soluzioni necessarie da implementare a tutti gli step della value chain. L'obiettivo è quello di raggiungere una riduzione dell'impronta di carbonio e di garantire un futuro sostenibile per il settore. La visione generale di Trouw Nutrition è Beyond Net Zero e questo evento che mette insieme tutti i leader del settore è stato pensato per dare il via ad un percorso di sostenibilità condiviso.

L'evento in breve

Il programma

L'evento si terrà venerdì 8 novembre 2024. 

Per approfondire gli argomenti di discussione dei relatori e per avere maggiori informazioni sull'evento, dai un'occhiata al nostro programma.

Programma

Etica dell'evento e biografia dei relatori

Per nutrire una popolazione futura di oltre 10 miliardi di persone dobbiamo aumentare la produzione alimentare del 60% diminuendo gli sprechi, e fare tutto questo con il 75% in meno di emissioni.

Scopri di più sull'ambizione di questo evento e sulle biografie dei relatori dell'evento.

Etica e biografie dei relatori

Inizia il tuo viaggio

Il nostro team tecnico è a disposizione durante le pause e il pranzo per parlare con te di tutto ciò che riguarda la sostenibilità.

Clicca qui sotto per accedere a una selezione di contenuti scaricabili

Download

Un Evento Carbon Neutral

Il nostro evento si terrà presso il Klima Hotel a Milano, una scelta non casuale. Leggi tutti i dettagli organizzativi per i quali è stata prestata la massima attenzione in termini di sostenibilità.

Registrati e partecipa 

Registrati per partecipare all'evento e prendere parte al cambiamento verso una filiera lattiero-casearia più sostenibile.
Piuttosto che essere visti solo come la causa del problema, dobbiamo ricordare che le vacche sono in realtà parte integrante e importante della soluzione. Per sfamare oltre 10 miliardi di persone dobbiamo aumentare la produzione alimentare del 60% e diminuire gli sprechi, producendo cibo con il 75% in meno di emissioni.